Mi sono laureata in Psicologia dello sviluppo e dell’educazione presso l’Università degli Studi di Padova e ho proseguito i miei studi specializzandomi in Psicoterapia Cognitiva e Comportamentale presso l’ITC (Istituto di Terapia Cognitiva e Comportamentale) di Padova. Durante la formazione ho prestato servizio presso l’Associazione “La Nostra Famiglia” di Oderzo (TV), il Servizio Età Evolutiva e il Centro di Salute Mentale dell'ULSS 2.
Lavoro come libera professionista e ho avuto modo di collaborare con diverse realtà, tra cui asili nido e il centro di assistenza allo studio "Nove+" di Portogruaro (VE), con lo scopo di offrire supporto psicologico a famiglie e ragazzi. In ambito clinico mi occupo di benessere psicologico e disturbi psicopatologici, quali disturbi d’ansia, disturbi dell’umore, disturbo ossessivo-compulsivo, insonnia.
Per me è importante offrire alla persona uno spazio di crescita, cambiamento e miglioramento della propria qualità di vita, fornendole gli strumenti per gestire le problematiche che si possono incontrare nella propria vita e aiutandola ad essere maggiormente consapevole delle proprie potenzialità.
Abilitata all’esercizio della professione e della psicoterapia. Iscritta all’Ordine degli Psicologi del Veneto n°9214.